A settembre il “nuovo” X-Factor

Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo saranno i nuovi giudici del programma di Rai2. Confermata la presenza di Mara Maionchi e il conduttore Francesco Facchinetti

La prima puntata della quarta edizione di X-Factor, il talent show condotto da Francesco Facchinetti  targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, andrà in onda martedì 7 settembre e sarà anticipata da tre appuntamenti realizzati durante i casting: l’1 e il 3 settembre in seconda serata e il 6 settembre in prima serata.
Quest’anno FRANCESCO FACCHINETTI sarà affiancato da quattro giudici: MARA MAIONCHI, ELIO, ENRICO RUGGERI e ANNA TATANGELO e i 12 concorrenti saranno divisi in quattro categorie: UNDER 24 DONNE, UNDER 24 UOMINI, OVER 25 E GRUPPI VOCALI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.