A Varese, ad agosto, il PD c’è

Aperta la festa della Schiranna, ma anche a Cardano al Campo, Bisuschio Fagnano Olona e Somma Lombardo

Siamo lieti di ricordare a tutti coloro che passeranno agosto a casa che la sede provinciale del PD (info@pdvarese.it ; 0332/286754) rimarrà regolarmente aperta tutte le settimane da lunedì a venerdì (orario continuato ore 9-18) e sabato mattina (ore 9-12).
Rimarranno aperte anche alcune nostre feste che sono già in corso o incominceranno a breve: alla Schiranna di Varese (ogni venerdì, sabato, domenica sera, fino al 29 agosto); al Crotto del Borgorino di Cassano Magnago (ogni venerdì, sabato, domenica sera, fino al 5 settembre); presso l’area feste del Comune di Cardano al Campo in via Carreggia (dal 12 al 15 agosto, mezzogiorno e sera, con prenotazione obbligatoria per la risottata di ferragosto); presso l’area feste del campo sportivo di Bisuschio (ogni sabato sera e domenica mezzogiorno e sera, fino al 15 agosto); a Fagnano Olona (tutte le sere e domenica anche a mezzogiorno, dal 26 al 29 agosto); a Somma Lombardo (giovedì, venerdì, sabato sera e domenica anche a mezzogiorno, dal 26 al 29 agosto e dall’1 al 5 settembre).

(a cura Pd Varese)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.