AAA Artigiani Aperti ad Agosto: li trovi on line

Cna Varese vara per il mese di agosto 2010 una nuova iniziativa, fatta per i consumatori - che trovano a prezzi onesti artigiani repereibili per le ferie - e agli artigiani che segnalano di non essere in vacanza

artigiano al lavoroCna Varese vara per il mese di agosto 2010 una nuova iniziativa: AAA – Artigiani aperti ad Agosto.

Una iniziativa che ha, innanzitutto, una finalità sociale per i consumatori varesini: a cui dà la possibilità di reperire più facilmente artigiani aperti durante il periodo delle ferie, in caso di urgenze, e con corrispettivi normali e non “da mesi estivi” come spesso succede.

Ma darà anche agli associati, in questi tempi difficili, la la possibilità di avere un canale in più per informare sull’apertura di agosto delle proprie attività.
La lista di reperibilità di AAA – Artigiani aperti ad Agosto è consultabile sul sito di CNA Varese, all’indirizzo:www.cnavarese.it/apertiadagosto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.