Abbattuto il Mulino, spunta la rotonda

Realizzata una rotonda provvisoria sulla strada che porta alle scuole superiori. Sistemazione provvisoria che sarà sistemata nei prossimi mesi

Mulino abbattutoAbbattuto il vecchio bar del Mulino, sulla strada che porta alle scuole superiori della città che accolgono oltre 4mila studenti da tutto il circondario. Tra le vie Melzi, Pavoni e Sopranzi spunta quindi una rotonda provvisoria che sarà terminata nelle prossime settimane. L’abbattimento è stato effettuato nei giorni scorsi e tutto è già pronto per l’inizio delle scuole, rendendo il traffico decisamente più fluido in uno dei punti principali della città.
Da anni si parlava della realizzazione della rotonda, ma l’amministrazione ha dovuto acquisire tutte le aree necessarie all’intervento, prima in possesso ai privati. Ora è tutto pronto per la sistemazione definitiva della viabilità, così come attuato in via provvisoria in questo mese di agosto.

Galleria fotografica

Mulino abbattuto 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mulino abbattuto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.