Al cinema in Broletto sogni e drammi di oggi

Martedì sera nel cortile di via Cavour proiezione di "Il concerto", di Radu Mihaileanu. E giovedì si continua con "La nostra vita", racconto drammatico delle periferie di Roma

Prosegue l’estate del cinema, con le proiezioni all’aperto nel cortile del Broletto, in via Cavour. Questa settimana la rassegna "Lo schermo e la luna" propone due belle pellicole: martedì sera Radu Mihaileanu – l’autore di Train de Vie – con il suo film "Il concerto" metterà gli spettatori al seguito di uno strampalato e dolce gruppo di immigrati che raggiungono la Francia fingendosi orchestrali e cantanti lirici famosi. Giovedì è invece in programma "La nostra vita" di Daniele Lucchetti, con Elio Germano, Stefania Montorsi, Raoul Bova: il racconto drammatico di un padre colpito da un lutto, che cerca di trasformare la propria vita per dare il meglio ai suoi bambini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.