Alla Festa democratica Arthur Eisendhal

Sabato 7 agosto ore 19,15 il giovane scrittore presenta “Le torri mezzavorio-La saga del Ciclo di Planets”

Appuntamento alla Schiranna per la Festa democratica che sabato 7 agosto prevede un aperitivo con Arthur Eisendhal, giovane scrittore che presenta “Le torri mezzavorio-La saga del Ciclo di Planets”. L’incontro è previsto per le 19.15.
Si tratta di 365 racconti
che si articolano tra alieni di tutti i generi, paesaggi di diamante e pianeti fatti di caramello, isole volanti, battaglie contro piccoli orchi e contro enormi demoni, luoghi dove si può respirare sott’acqua e altri posti, come la Città, dove si è protetti da scudi simili a bolle, singolari auto volanti a forma di matita e gomma, cavalli alati che si tramutano… insomma tutti gli ingredienti di un buon romanzo fantasy, che fanno viaggiare il lettore con la fantasia, catturandolo in mondi magici  che nascono, come tutto il mondo della nostra fantasia, da eventi in qualche modo correlati alla realtà in cui viviamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.