Alla Schiranna Squizzato presenta la “sua” RAI

Sabato 28 agosto, alle 19, il regista e autore televisivo racconterà la tv di Stato alla Festa Democratica attraverso le pagine del suo libro, "La tv che non c'è"

Gilberto Squizzato ospite della Festa Democratica alla Schiranna: sabato 28 agosto, alle 19, il il regista e autore televisivo racconterà la tv di Stato alla Festa Democratica attraverso le pagine del suo libro, "La tv che non c’è". Nell’agile volume pubblicato da Minimum Fax Squizzato racconta meccanismi e dinamiche della Rai: non solo il ferreo controllo esercitato dalla politica attraverso la lottizzazione, ma anche la progressiva esternalizzazione delle produzioni, che impoveriscono l’azienda di denaro e sviliscono le risorse interne. Il libro è una denuncia vibrante, ma anche una proposta per riportare la rai nelle mani "dei suoi veri proprietari, i cittadini italiani".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.