Anche le Poste “corrono” la Tre Valli Varesine

Martedì 17 agosto dalle 14,00 alle 18,00 disponibili al traguardo cartolina e annullo filatelico dedicati all’evento

Poste Italiane sarà presente all’arrivo della Tre Valli Varesine, la "classica" di ciclismo sul nostro territorio appuntamento abituale di ogni anno nel mese di agosto.

Per celebrare uno degli avvenimenti più attesi dagli appassionati di ciclismo, che con la “Coppa Agostoni” e la “Coppa Bernocchi” completa il "trittico lombardo", martedì 17 agosto dalle 14,00 alle 18,00 sarà allestito in via Trentini in prossimità del traguardo uno spazio filatelico, presso il quale sarà possibile ottenere l’annullo della corrispondenza con il timbro creato per l’occasione, che riproduce lo stemma della società ciclistica “Alfredo Binda” completato dalla data e dalla dicitura “90^ edizione Tre Valli Varesine”.

Sarà disponibile inoltre la cartolina che la società organizzatrice della gara ha stampato per ricordare la 90^ edizione e verranno utilizzati per l’annullo il francobollo emesso in occasione dei Mondiali di ciclismo 2008 a Varese, quello dedicato nel 2002 ad Alfredo Binda nel centenario della nascita e altri a tema sportivo.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli con tematiche attinenti, che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.