Ancora grave il bambino investito in via Carnia

A distanza di quattro giorni i medici dell'ospedale di Circolo non sciolgono la prognosi. I genitori hanno riaperto il negozio di piazza Repubblica

Bangladesh bazar piazza repubblica vareseSta combattendo con tutte le sue forze il piccolo investito venerdì 14 agosto in via Carnia a Varese. Il bimbo di 4 anni originario del Bangladesh era all’altezza della "Logista spa" insieme al padre quando è stato investito in pieno da un’auto, a bordo della strada. Il piccolo è ancora ricoverato nel reparto rianimazione e i medici non hanno sciolto la prognosi. I genitori hanno riaperto il negozio di prodotti tipici che gestiscono in piazza Repubblica (nella foto). Tutta la comunità di immigrati bengalesi si è stretta attorno a loro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.