Anticipi di serie B

L' Atalanta nella prima partita supera il Vicenza per 2 a 0. Il Varese scenderà in campo lunedì 23 agosto a Torino alle 20 e 45

beppe sannino allenatore del vareseSi chiamerà serie Bwin, ma noi continueremo a chiamarla serie B, come un tempo. Quest’anno insieme alle blasonate Torino, Atalanta e Siena ci sarà anche il Varese di Beppe Sannino. Nel primo anticipo (giocato venerdì 20 agosto) la corazzata Atalanta  – tra le candidate alla promozione – ha battuto il Vicenza per 2 a 0. Il resto delle partite si giocherà a domenica 22 agosto alle 20.45, ad eccezione di Torino-Varese che verrà giocata lunedì 23 alle 20 e 45.
Giovedì 26 agosto, sempre alle 20.45, si giocherà  Novara-Triestina, anticipo della seconda giornata. Il posticipo è Empoli-Pescara, lunedì 30 alle 19. Le altre partite si giocheranno sabato 28 agosto alle 18.30. 
La terza giornata della serie B prevede invece un programma diverso: la maggior parte degli incontri si terrà domenica 5 settembre alle 15. Torino e Crotone verrà anticipata a sabato 4 settembre alle 20.45, mentre Modena-Padova si giocherà domenica alle 12.30. Il posticipo è Livorno-Siena, in programma domenica 5 settembre alle 20.45.
La lega di serie B ha comunicato anche gli orari per la stagione di serie B: le partite si giocheranno il sabato alle 15 (9 gare), con un anticipo venerdì alle 20.45 e uno il lunedì alla stessa ora, salvo alcune eccezioni in coincidenza con le soste della serie A e i turni infrasettimanali. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.