Arriva l’Atalanta, Cellini dà la carica

Nell'intervista concessa a Bergamonews, il bomber del Varese avverte gli orobici: «Nerazzurri fortissimi, ma noi metteremo in campo tutto quello che abbiamo»

marco cellini faccinaIl palo e il portiere Morello gli hanno negato la gioia del gol nell’esordio con la maglia del Varese, ma il centravanti biancorosso Marco Cellini è tutt’altro che arrabbiato. «Siamo carichi e ce la giocheremo» dice a proposito del match di sabato 28 contro l’Atalanta, nell’intervista concessa a Bergamonews.
Il match di Masnago tra l’altro metterà Cellini di fronte a Ciccio Ruopolo, suo partner d’attacco all’Albinoleffe dove i due hanno fatto faville.

Leggi l’intervista completa su Bergamonews

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.