Ascom chiude per ferie, ma resta il servizio SOS

Gli uffici di Ascom Varese - sede di Varese - e quelli dei Centri di Cocquio Trevisago e di Tradate chiuderanno da lunedì 9 a venerdì 27 agosto compreso. Ma resterà il servizio d'emergenza

Gli uffici della Confcommercio Ascom Varese – sede di Varese – e quelli dei Centri Servizi di Cocquio Trevisago e di Tradate rimarranno chiusi al pubblico da lunedì 9 a venerdì 27 agosto compreso. La riapertura al pubblico avverrà lunedì 30 agosto.
Durante il periodo di chiusura sarà attivo presso la sede di Varese il “Servizio di emergenza” organizzato da personale a disposizione degli associati per l’assistenza e la consulenza in caso di ispezioni aziendali, denunce di infortuni e tutti quei casi particolari da risolvere con carattere d’urgenza.
Il “Servizio di emergenza” sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.
Per contattare il personale di turno telefonare al numero 0332/342011 oppure inviare un fax al numero 0332/334408 (servizio fax e email info@ascomva.it attivi 24 h).

UNIASCOM ED ORGANISMI PROVINCIALI
Uniascom, Mutua Ospedaliera, Enasco, 50&Più Fenacom, Cooperativa di Garanzia – Ascomfidi, Enti Bilaterali del Commercio e del Turismo, Cat Uniascom rispetteranno lo stesso periodo di chiusura di Ascom Varese, vale a dire da lunedì 9 a venerdì 27 agosto compreso con riapertura lunedì 30 agosto.

SPORTELLO UBI BANCA
Lo sportello della Ubi Banca resterà chiuso al pubblico da lunedì 16 a venerdì 27 agosto compreso. La riapertura avverrà lunedì 30 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.