Bettole, un bell’antipasto del Gran Premio

Mercoledì sera (ore 21) il convegno che precede quello con la corsa più attesa della stagione. Clou alla sesta corsa con il Premio Alex Piombo

ippica le bettoleTerz’ultimo appuntamento estivo all’ippodromo delle Bettole che si prepara ad ospitare – sabato 28 – il Gran Premio Città di Varese.
In attesa della corsa clou della stagione però la "Varesina" propone un’altra serata interessante, mercoledì 25 a partire dalle 21 circa. Sette le corse in programma, sei delle quali da disputare sulla pista in sabbia in modo da preservare quella in erba per il Gran Premio. Sul tappeto verde si misureranno solo i puledri impegnati sui 1.500 metri del Premio Triestre. Il clou della serata sarà il premio dedicato ad Alex Piombo (sesta corsa), un handicap interessante in cui Love Ain’t Easy se la dovrà vedere con Manipur e Lost.
Interessnate anche il "Panathlon Club Varese", in cui gli esperti giudicano Project favorito, senza però dimenticare Adanosprint e Duach Ball. Per il palinsesto dell’ippica nazionale si disputerà invece il Premio Lainate con la sfida tra Cima Freedom e Wind mentre il convegno verrà chiuso dal premio Stresa. Ingrsso come sempre gratuito, per "affinare le puntate" in vista del "Città di Varese".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.