Bossi: “Non si va al voto, avanti senza Udc”

Il Senatur all'uscita dalla villa sul lago Maggiore dove si è tenuto il vertice Pdl-Lega ha allontanato l'ipotesi delle elezioni anticipate: «Si va avanti con questa maggioranza»

«Si va avanti senza Casini e senza l’Udc, le elezioni? Per ora non se ne parla». Sono queste le dichiarazioni rilasciate dal leader della Lega Nord Umberto Bossi all’uscita del vertice Pdl-Lega che si è tenuto nella residenza sul Verbano del presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Lo stesso Berlusconi è giunto intorno a mezzogiorno a Villa Campari, sul lungolago di Lesa, mentre poco dopo sono giunti alla villa anche il Senatur, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, il ministro dell’economia Giulio Tremonti, il capogruppo al Senato Federico Bricolo e il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli.

Il ministro dell’Interno Roberto Maroni era intervenuto al mattino al meeting di Comunione e Liberazione che si sta svolgendo a Rimini parlando di un progetto in atto "per far fuori Berlusconi – ha detto Maroni – ma la nostra linea è chiara, nessuna nuova maggioranza nè con noi, nè senza di noi. Un governo tecnico saprebbe troppo di palazzo romano e molto poco di democrazia".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.