Brucia un’auto nella notte a Cairate

Piccolo spavento in via Como dove è andata distrutta una Volkswagen Passat. L’incendio non dovrebbe essere di origine dolosa

Brucia un’auto nella notte a Cairate. È accaduto poco dopo le 2 della notte tra giovedì e venerdì 6 agosto in via Como dove l’auto, una Volkswagen Passat, era stata parcheggiata dal proprietario lungo la strada. Le fiamme, le cui origini non sembrano essere di origine dolosa, hanno in breve raggiunto il serbatoio della macchina estendendo così in breve il fuoco a tutta la scocca della vettura che, nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate, è andata completamente distrutta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.