Caronnese: abbonamenti e amichevole di lusso

Domenica 22 i rossoblu affrontano in casa la Primavera dell'Inter. La prima di campionato sul terribile campo del Mantova

La Caronnese è lanciata in direzione della nuova stagione sportiva che scatterà domenica 5 settembre sul campo forse più difficile dell’intero girone di Serie D, quello di Mantova, contro la formazione locale che riparte dall’interregionale dopo l’addio alla B e i problemi societari di quest’estate.
La società rossoblu, per prepararsi al meglio, ha organizzato un’altra amichevole interessante: domenica 22 alle 17, il "Comunale" di corso Vittoria ospiterà infatti il match tra la squadra di mister Zorzetto e la Primavera dell’Inter.
Intanto sono stati resi noti prezzi e modalità per abbonarsi alla Caronnese Insubria: la tessera più economica è la Blu Silver (70 euro, 50 per i pensionati) che dà accesso alle tribune laterali; segue la Blu Gold (90 euro, 70 per i pensionati) che oltre al campionato in tribuna laterale consente di vedere anche tutte le partite interne degli juniores nazionali; infine c’è la Rossa Gold che al prezzo di 150 euro dà diritto ai posti in tribuna centrale per tutti i match di Serie D e di juniores nazionali.
Le tessere sono già in vendita alla sede di via Capo Sile ma anche allo stadio prima delle partite.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 02-9655621 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@caronnese.it e ancora collegarsi al sito www.caronnese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.