Cercano di entrare ubriachi in un bar, lite con il proprietario

Sul posto, nella notte tra mercoledì e giovedì, è intervenuta la squadra Volante della Questura che ha denunciato i due uomini

Cercano di entrare nel locale, ubriachi e con il cane, ma il proprietario glielo vieta e scoppia la lite. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Varese, nella centralissima Piazza Ragazzi del 99, dove in un pub era stata segnalata la presenza di due persone moleste.
Sul posto è intervenuta la squadra Volante della Questura di Varese. Il proprietario ha riferito di aver subito un’aggressione da parte di due soggetti che si erano scagliati contro di lui solo perché si era opposto al loro ingresso nel locale perché già in stato di alterazione alcolica ed in compagna di un cane di medie dimensioni. Gli operatori, grazie anche alle indicazioni del malcapitato, hanno rintracciato i due uomini, cittadini italiani, i quali in preda agli effetti dell’alcol inveivano nei loro confronti con fare concitato e frasi sconnesse.
A carico di uno dei due, con precedenti per rissa e lesioni, si è proceduto per la violazione amministrativa per ubriachezza in luogo pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.