Ciclista travolto sulla sp1, l’investitore scappa

L'uomo è stato soccorso e strasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Varese. I medici gli hanno riscontrato la sospetta frattura di femore e bacino

Ciclista investito sulla sp1, all’altezza della rotatoria che porta in via Corridoni. L’incidente questa mattina, martedì 24 agosto, alle 9. L’uomo è stato soccorso e strasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Varese. I medici gli hanno riscontrato la sospetta frattura di femore e bacino. Il guidatore dell’auto che ha travolto il ciclista si è allontanato senza prestare soccorso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.