Cimberio, ecco il calendario 2010-2011

Si parte il 17 ottobre con Scavolini-Siviglia Pesaro. Il 31 ottobre il primo big match della stagione con i Campioni d'Italia di Siena

La Cimberio comincia da dove aveva finito. La prima giornata di campionato prevede infatti la sfida tra Cimberio Varese e Scavolini-Siviglia Pesaro, la stessa partita (a campi invertiti) con cui si era chiusa la passata stagione. Alla seconda giornata i biancorossi faranno visita ad Avellino. Il 31 ottobre ecco il primo big match della stagione con Varese che ospiterà a Masnago i Campioni d’Italia di Siena. A distanza di un mese (28 novembre) Cimberio-Virtus Bologna in casa. Sempre il 28, ma di dicembre, ecco che il calendario riserva il primo derby stagionale a Milano tra AJ e Cimberio. L’anno nuovo verrà invece inaugurato con la sfida casalinga contro l’Angelico Biella (2 gennaio). Per la partita più sentita dai tifosi, quella contro Cantù, bisognerà attendere l’ultima giornata (16 gennaio) quando Varese ospiterà il derby al PalaWhirlpool.

Tutto il calendario 2010-2001

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.