Comincia da Malpensa la “brughierata” del PD

Sezione locale in festa dal 12 al 15 d'agosto, ma senza dimenticare la riflessione. Insieme a musica e salamelle, anche un dibattito su Malpensa e uno sulla crisi economica

Comincerà il 12 agosto la festa del Pd di Cardano al Campo e comincerà, ovviamente, mettendo il dito nella piaga: Malpensa.

La prima delle iniziative della "Brughierata di Ferragosto", che durerà fino al 15 agosto, sarà infatti un dibattito su Malpensa a partire da un documento realizzato dai circoli del PD di Samarate, Ferno, Lonate Pozzolo, Somma L.do e Arsago: a discuterne interverranno Jimmy Pasin, docente presso la facoltà di architettura del Politecnico di Milano e consigliere comunale di Somma Lombardo, e Walter Girardi, consulente ambientale, PD Lonate Pozzolo. L’incontro è previsto per le 18. 

Venerdì 13 invece, alle 18, il dibattito verterà sulla crisi economica e politica, che non è finita. Protagonisti saranno il senatore del PD Paolo Rossi e l’onorevole PD Daniele Marantelli.

Intorno, naturalmente, una festa del PD con tutti i crismi: dal servizio di pranzo e cena al bar, dalla musica allo spazio bambini. La festa è aperta tutti i giorni anche a mezzogiorno, dal 12 agosto al 15 agosto, presso l’area feste del comune in via Carreggia: per il risotto di ferragosto però è necessaria la prenotazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.