Compie 102 anni, festa col sindaco di Cocquio in trasferta

Compleanno speciale per la signora Teresa Mattioni nella residenza estiva di Gemonio con la visita di sindaco e vice-sindaco del suo paese natio

Domani giovedì 5 agosto alle ore 17,30 l’Amministrazione Comunale di Cocquio Trevisago festeggerà i 102 anni della concittadina Teresa Mattioni con una visita del Sindaco Mario Ballarin e il Vicesindaco Gianni Castellini presso l’abitazione della pronipote della Signora Mattioni, Michela Contini, in via Castelfidardo 4 a Gemonio, dove Teresa Mattioni si trova per trascorrere il periodo estivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.