Dal controllo stradale spunta un coltello, denunciata

Dal controllo del veicolo è stato rinvenuto, all’interno di un marsupio, un coltello della lunghezza totale di 18 cm con lama di sette

Un normale controllo ad un automobile ha portato alla denuncia di una 34enne per porto abusivo di arma da taglio. È successo ieri, 20 agosto, quando gli uomini della Volante hanno controllato nei pressi di un raccordo autostradale, un’autovettura con a bordo 3 persone.
Dall’identificazione dei tre, due uomini ed una donna, risultavano a loro carico diverse segnalazioni per reati inerenti sostanze stupefacenti ed una nota di rintraccio per la notifica di un Foglio di Via Obbligatorio dal un Comune del Milanese.
Dal controllo del veicolo è stato rinvenuto, all’interno di un marsupio, un coltello della lunghezza totale di 18 cm con lama di 7 cm, del quale se ne attribuiva il possesso la donna.
La donna, una trentaquattrenne italiana, è stata denunciata per porto abusivo di coltello.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.