Denunciati in due per ricettazione e furto aggravato

Si tratta di un ladro autore di un furto d'auto a Somma ed una donna che ha rubato cartucce per stampante in un negozio di Gallarate

Aveva rubato un’auto a Somma Lombardo. La Polizia di Gallarate lo ha sorpreso nella zona boschiva adiacente alla frazione Cascina Visconti a Cislago, lo scorso 25 L’auto è risultata rubata a Somma Lombardo nel giugno scorso. Gli agenti hanno portato il malvivente in commissariato per poi denunciarlo per ricettazione. Ieri, 27 agosto, la Volante è intervenuta presso il centro commerciale Mediaworld in Gallarate, a seguito di segnalazione da parte di dipendenti dell’esercizio commerciale di due donne sospette.
Giunti sul luogo, gli agenti hanno identificato due donne, cittadine italiane, ed una delle due, di 61 anni, residente a Busto Arsizio è stata trovata in possesso di 5 cartucce per stampanti del valore di 108 euro asportate dagli scaffali, che dopo averne rotte le custodie, con un tronchese che portava con se, aveva nascosto all’interno della borsa. La donna è stata denunciata per furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.