Diciannovenne muore facendo snowboard

E' è andato fuori pista precipitando in un crepaccio

Un ragazzo di 19 anni, cittadino italiano, è morto questa mattina, 10 agosto, mentre faceva snowboard sulle Alpi svizzere a Zermatt. Secondo la polizia l’incidente mortale si è verificato sul ghiacciaio Theodule a 3.400 metri d’altitudine: il ragazzo è andato fuori pista precipitando in un crepaccio ed è morto sul colpo dopo una caduta di 15 metri. La vittima, di cui non si conosce ancora il nome, si trovava nella località sciistica assieme ad altri due connazionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.