Disney, Jennifer Aniston e l’amore protagonisti al cinema

Ecco le uscite cinematografiche di questa settimana, le sale riaprono con film molto attesi

Mercoledì 18 agosto esce nelle sale italiane il nuovo attesissimo film firmato Disney, L’Apprendista Stregone. Ambientata ai giorni nostri, la pellicola racconta la storia di uno studente costretto ad accettare una proposta di lavoro un po’ poco convenzionale: l’apprendista stregone. Il suo maestro e mentore, Balthazar Blake, gli insegnerà a combattere le presenze malvagie che si nascondono nel cuore della Grande Mela: il subdolo stregone Horvath e il suo assistente Drake Stone. Nel cast de L’Apprendista Stregone figurano il famosissimo Nicolas Cage, nel ruolo di Balthazar Blake e la nostra Monica Bellucci.

Venerdì 20 agosto potremo vedere al cinema Qualcosa di speciale, l’ultimo lavoro di Jennifer Aniston. Il Dott. Burke Ryan è un famoso terapista che ha fatto una fortuna grazie alla vendita dei suoi libri, trattati su come accrescere l’autostima e vincere paure e timidezze. Nella vita privata, tuttavia, il pover’ uomo non riesce proprio ad applicare i principi delle sue preziose guide. Eloise (Aniston) è una donna delusa dall’amore, decisa più che mai ad escludere gli uomini dalla sua vita per dedicarsi esclusivamente al suo lavoro di fiorista. I due si incontreranno per caso nell’albergo dove il Prof. Burke deve tenere uno dei suoi seminari: Cupido ha intenzione di offrire un’altra occasione a queste due persone così riluttanti ad innamorarsi…

Il prossimo 20 agosto arriva sul grande schermo anche un titolo italiano che racconta una storia di degrado sociale e disperazione, Pietro. Il protagonista che dà il nome al film si guadagna da vivere distribuendo volantini e vive insieme al fratello Francesco, tossicodipendente legato a una banda di amici poco raccomandabili. Le giornate di Pietro scorrono lentamente, tra i perfidi scherzi del fratello e della sua compagnia e i soprusi di un datore di lavoro collerico e violento. Quando conosce una ragazza, Pietro comincia a credere che le cose possano davvero cambiare per lui.
Durante una festa il ragazzo decide di presentare la nuova amica al suo gruppo: la situazione degenererà e Pietro troverà finalmente la forza di reagire…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.