Doppio suicidio di Tradate, mercoledì e giovedì i funerali

Le esequie dell'uomo nella chiesa parrocchiale di Lonate Ceppino, nel pomeriggio del 25 giugno. Il giorno successivo a Legnano l'addio alla donna

Si terranno mercoledì e giovedì i funerali dei due amanti suicidi trovati morti settimana scorsa a Tradate: dopo il via libera arrivato dalla procura, si procederà alle esequie. Lonate Ceppino darà l’addio nella giornata del 25 agosto a C.B., l’uomo nella cui casa-magazzino sono stati rinvenuti i corpi: i funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di San Pietro e Paolo nel pomeriggio, alle 15. La donna, M.G.D.M. sarà invece sepolta a Legnano nella giornata di giovedì.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.