E’ morto l’anziano investito in via Ferrini

L'uomo, 82 anni, era a bordo della sua bicicletta quando una Punto Blu lo ha urtato facendolo cadere a terra. L'investitore è fuggito ed è ancora caccia aperta.

E’ morto ieri sera, intorno alle 23, l’anziano di 82 anni investito nel pomeriggio in via Ferrini da un’auto che è poi fuggita. L’uomo, portato all’ospedale di Legnano è deceduto poche ore dopo il ricovero. Violento l’impatto con l’auto che ha colpito l’uomo mentre si trovava a bordo della sua bicicletta. Immediati i soccorsi ma per Luciano Rivolta non c’è stato nulla da fare. Continua intanto la caccia al pirata della strada: impegnate tutte le forze dell’ordine che stanno cercando una Punto blu. Pare che molti testimoni abbiano visto, alcuni abbiano anche annotato parte di un numero di targa, ma per ora le ricerche non hanno dato esito. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Roberta Colangelo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.