È nato il piccolo Mattia Macchi

Il secondogenito di Fabrizio Macchi è nato nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 agosto

Fiocco azzurro in casa di Fabrizio Macchi: il "fenicottero" del ciclismo varesino ed azzurro, fresco del secondo titolo di campione del mondo disabili a cronometro, è diventato papà per la seconda volta.
Sua moglie Patrizia ha infatti dato alla luce Mattia nella notte tra ieri e oggi (martedì 31), alla 1 e 53, regalando anche un fratellino al primogenito Thomas di 4 anni.
Il parto è avvenuto a Mendrisio, a pochi chilometri da Varese, dove da qualche tempo vive la famiglia Macchi, cui vanno le congratulazioni da parte della redazione di VareseNews.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.