El tango! A Casa Paolo si balla

Venerdì 20 agosto incontro con i ballerini Oriana e Leonardo Mejia. Un'occasione per immergersi nell'essenza di questa danza sensuale

A Brezzo di Bedero un’occasione da non perdere per gli amanti della danza: l’incontro con i ballerini di tango argentino Oriana e Leonardo Mejia.
Venerdì 20 agosto, Casa Paolo (via Baumgartner 10) ospiterà fin dalle 17,30 tutti coloro che vorranno conoscere e sperimentare l’essenza del tango argentino.
Una danza vissuta come espressione dell’anima; gioco di passi e movimenti che attraverso l’improvvisazione coinvolgono emozione e creatività.
Il programma prevede diversi momenti che si concluderanno in serata dalle 20,30 con Milonga.
L’evento è aperto a tutti (per info: oriana.bruno@gmail.com). 

Galleria fotografica

Tango da film 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tango da film 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.