Evade dai dimiciliari per cercare compagnia, arrestato

Un dominicano si è allontanato dalla casa della madre per andare da una donna con la quale si è intrattenuto per un intero pomeriggio. La Polizia lo ha arrestato

Evade dagli arresti domiciliari per cercare compagnia, gli agenti della polizia di Stato lo arrestano. Per un dominicano si sono aperte le porte del carcere di Varese. Nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 luglio personale della Volante della Questura di Varese ha effettuato un controllo in via Nino Bixio, nell’abitazione dello straniero. L’uomo, a dire della madre, si sarebbe allontanato con la compagna alla ricerca del loro bimbo scomparso da casa. Due ore dopo, il sudamericano è rincasato in compagnia di una donna, giustificandosi di aver passato qualche ora d’intimità con lei. L’uomo, accusato di evasione, è stato arrestato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.