Fatto il girone per la Serie B

I Leoni di Giubiano scoprono i rivali per la prossima stagione. Sette le formazioni lombarde su dodici partecipanti nel Gruppo 1

rugby vareseIl Rugby Varese sta per ripartire dopo la pausa estiva (il ritrovo del gruppo senior è ormai imminente) e ha conosciuto oggi – martedì 3 – i nomi delle prossime avversarie per la stagione 2010-2011. Il torneo sarà di nuovo quello di Serie B, dove i Leoni di Giubiano sono risaliti nel 2009 e si sono confermati durante lo scorso campionato: le rivali saranno comunque le stesse della scorsa stagione con poche differenze.
Il Girone 1 comprende infatti sette formazioni lombarde su dodici totali (oltre al Varese ci sono Lumezzane, Ospitaletto, Lecco, Sondrio e le novità Rugby Milano e Rovato); tre le piemontesi (Biella, Alessandria e l’altra new entry rispetto all’anno scorso, il Cus Torino), mentre i liguri del Genova e i sardi del Capoterra completano il lotto.
La prima squadra biancorossa quest’anno non vedrà in panchina Alessandro Borghetti, passato a tempo pieno alle giovanili, mentre sarà confermato l’altro coach che negli ultimi campionati ha diretto il XV varesino, ossia Massimo Tallarino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.