Festa a Monterecchio di Veddasca

Le iniziative in programma domenica 5 settembre

Festa a Monterecchio di Veddasca in programma domenica 5 settembre.
Ecco il programma:
Domenica 5 settembre 2010 alle ore 13,00, per desiderio dei promotori e di tutti gli amici, avrà luogo a Monterecchio un incontro all’aperto con invito esteso a  tutti gli appassionati della montagna che nella circostanza avranno l’opportunità di rivedere e/o di conoscere il più bel alpeggio della Veddasca e potranno anche apprezzare una polenta che alcuni speciali amici di Monterecchio hanno promesso di non far mancare ai Partecipanti !
Alle ore 16,30 don Ennio, Parroco di Pino Lago Maggiore, celebrerà la Santa Messa presenti le Autorità comunali, una delegazione di Alpini e certamente tanti, tanti amici e conoscenti così come è avvenuto per il passato !
Sono ormai passati tre anni dal giorno della inaugurazione della cappelletta dedicata alla Madonna che si svolse il 9 settembre 2007. «È bello ricordare – spiegano Gli Amici di Monterecchio – ancora  una volta che l’opera è stata fortemente voluta da noi e realizzata grazie ai generosi contributi di conoscenti ed amici con l’aiuto fondamentale dell’amministrazione comunale. In questo periodo non è venuto meno né l’entusiasmo nè la collaborazione di tutti, elementi indispensabili per il completamento delle opere esterne che sono state portate a termine recentemente».
Si ricorda agli sportivi che è possibile raggiungere la meta a piedi in una trentina di minuti partendo dal Passo della Forcora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.