Festa di fine estate a Cavaria

In programma da giovedì 2 a domenica 5 settembre

Si rinnova anche quest’ anno l’ appuntamento benefico con la 7° edizione della "Festa di fine estate" che si svolge a Cavaria con Premezzo nl la piazza mercato.
La "NINO’S GANG" associazione di giovani volontari capitanata da SPANO’ ANTONIO, come ormai da 7 anni a questa parte ha organizzato 4 serate con buon cibo e buona musica per riuscire a raccogliere fondi a favore della LILT (Lega Italiana per la Lotta al Tumore), infatti il guadagno delle 4 serate sarà devoluto in beneficenza alla sede di Busto Arsizio. L’ anno scorso questa manifestazione è riuscita a raccogliere più di 3000 euro e quest’ anno si spera di poter aiutare con un contributo maggiore la ricerca per la lotta al Cancro una malattia che fa soffrire migliaia di persone.
Ecco il programma delle quattro serate:
giovedi 2 settembre
ore 19.00 apertura stand gastronomico
ore 21.00 ballo liscio con orchestra "CAVALLARO"
venerdi 3 settembre
ore 19.00 apertura stand gastronomico
ore 21.00 ballo liscio con orchestra "MAREA"
sabato 4 settembre
ore 19.00 apertura stand gastronomico
ore 21.00 ballo liscio con orchestra "CAVALLARO"
domenica 5 settembre
ore 19.00 apertura stand gastronomico
ore 21.00 ballo liscio con orchestra "ENRICO E ANGELA REITANO"
ore 22.30 ESTRAZIONE LOTTERIA
ore 23.00 SPETTACOLO PIROTECNICO
ore 23.15 si continua a ballare
Tutte le sere sarà presente uno stand della LILT e in una delle 4 serate (ancora non è deciso quando) sarà presente il presidente della LILT di Busto Arsizio il Dott. Mazzucchelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.