Formigoni: elezioni o no, io resto in Lombardia

Lo ha detto il Governatore a fronte dell''potesi di una nuova consultazione a breve

roberto formigoniIn caso di elezioni politiche anticipate il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni non sarà della partita, ma continuerà a guidare il Pirellone. Lo ha detto lo stesso governatore lombardo commentando la situazione politica nazionale a margine di un incontro a Milano. "Se ci saranno elezioni anticipate – ha spiegato – non sarò candidato perchè mi sono presentato soltanto 3 mesi fa ai cittadini lombardi che mi hanno attribuito questo mandato e intendo onorarlo fino in fondo".
"Diversa era la situazione un anno fa ad un anno di scadenza dall’impegno regionale assunto – ha aggiunto – oggi intendo rimanere e rimarrò alla guida della Regione".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.