Frontale a Coira, due auto distrutte

L'incidente è avvenuto nel Canton Grigioni. I due conducenti sono stati soccorsi e trasportati in gravi condizioni all'ospedale

Due auto distrutte e due conducenti ricoverati in gravi condizioni all’ospedale. È questo il bilancio dell’incidente frontale avvenuto ieri, mercoledì 18 agosto, a Coira nel Canton Grigioni. Le due vetture si sono scontrate sulla strada che porta alla località di S-chanf.

frontale grigioni

Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia cantonale sembra che una delle due vetture, all’altezza di una curva, si sia spostata eccessivamente sulla corsia opposta travolgendo la macchina che arrivava in quella direzione.

frontale grigioni coira

I due conducenti sono stati immediatamente soccorsi. A causa del violento impatto hanno riportato ferite gravi, ma fortunatamente non tali da mettere i pericolo la vita. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre 2 ore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.