Frontale a Fagnano, muore un 41enne

Il terribile incidente è successo nel pomeriggio di sabato in via Aldo Moro. Ferite altre due persone

Un schianto terribile che è costato la vita a un 41enne di Cairate. Lo scontro frontale fra due auto è accaduto nel pomeriggio di sabato 7 agosto a Fagnano Olona, in via Aldo Moro. Qui, poco dopo le 17, un uomo di 41 anni, Maricel Vacareanu, d’origine rumena, alla guida della sua auto si è scontrato con un’altra vettura su cui viaggiava una coppia: un 32enne e una 35enne.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia locale e i sanitari del 118 con ambulanza e auto medica. Per il 41enne però non c’è stato nulla da fare. La giovane donna ferita, S.S., è stata invece trasportata all’ospedale di Gallarate, e in seguito al San Raffaele di Milano, dove si trova in prognosi riservata, mentre il 32enne, E.C., è stato portato al pronto soccorso di Busto Arsizio e operato per un trauma addominale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.