Frontale sulla provinciale: in quattro all’ospedale

Due auto, una Volkswagen Golf e una Ford Focus, si sono scontrate mentre stavano percorrendo la strada provinciale 52

È di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 11.30, a Vizzola Ticino. Due auto, una Volkswagen Golf e una Ford Focus, si sono scontrate frontalmente mentre stavano percorrendo la strada provinciale 52. L’impatto è stato molto violento.
Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e vigili del fuoco di Somma Lombardo che hanno estratto i feriti dalle due auto incidentate.
Conducenti e passeggeri sono stati medicati e trasportati al pronto soccorso: due donne, in codice giallo, sono state accompagnate all’Ospedale di Gallarate mentre un’altra donna, sempre in codice giallo, all’ospedale di Busto Arsizio. Solo lievi ferite invece per un uomo trasportato al pronto soccorso di Gallarate. 

Galleria fotografica

Frontale a Vizzola Ticino 4 di 5

Sul luogo dello scontro sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale a Vizzola Ticino 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.