Fulmine in oratorio, a fuoco ricovero attrezzi

Allagamenti soprattutto nella zona di Saronno, Caronno Pertusella e Tradate. Decine gli interventi dei vigili del fuoco

Violento temporale nella serata di giovedì tra Saronno e Gallarate. Due ore di intense piogge e fulmini hanno colpito tutta la zona provocando anche diversi allagamenti, soprattutto a Saronno e Caronno Pertusella, dove i vigili del fuoco hanno poi lavorato per molte ore, per intervenire in tutte le segnalazioni giunte dai cittadini. 
La situazione comunque più curiosa è quella che ha visto protagonista l’oratorio nuovo, nella zona Ronchi, a Gallarate, dove intorno alle 22 un fulmine si è abbattuto nella zona del campo da calcio, dove c’è il ricovero attrezzi. Questa deposito ha preso parzialmente fuoco, ma il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme di propagassero ad altro. 
La situazione è tornata comunque sotto controllo nella notte. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.