Fuochi rimandati e la festa si allunga!

Il maltempo ha fatto slittare a lunedì 16 lo spettacolo pirotecnico in programma a Ranco in occasione del tradizionale "Ferragosto sotto al salice"

ferragosto sotto al saliceA causa del brutto tempo previsto per questi giorni i fuochi d’artificio a ritmo di musica in programma a Ranco saranno rinviati a lunedì 16 agosto ore 22,30. Prosegue comunque sul lungolago, nel parco intitolato a "Gianni Rodari" la tradizionale festa organizzata dalla pro loco. Quella di quest’anno è la trentacinquesima edizione del "Ferragosto sotto al salice". Tutti i giorni è attivo uno stand gastronomico (ore 12 e ore 19) con piatti tipici e ricette a base di pesce di lago. In menù: lavarello e trota alla piastra , pesce in carpione, costate, salamelle.

La sera si balla con le più rinomate orchestre. Ecco il programma
giovedì 12 agosto ORCHESTRA ERIKA e ANDREA
venerdì 13 agosto ORCHESTRA SPETTACOLO ILUNA BAND
sabato 14 agosto ORCHESTRA LUCY e FAMILY
domenica 15 agosto ORCHESTRA GRUPPO 84
lunedì 15 agosto Spettacolo pirotecnico a ritmo di musica (ore 22.30)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.