Furgone rovescia tubi per ponteggi in autostrada

Il curioso incidente, testimoniato dalla galleria fotografica, è avvenuto intorno alle 16 in direzione Milano

Strano Incidente a GazzadaUn grande boato, tra Gazzada e Brunello, intorno alle 16 ha “annunciato” il curioso incidente avvenuto sul tratto di Autostrada A8 tra Gazzada e Castronno: Un furgone ha perso il suo contenuto – tubi per ponteggi – sulla carreggiata in direzione Milano. Il gran fracasso non ha però causato, fortunatamente, nè feriti nè danni, se non qualche ammaccatura al guard rail.

Galleria fotografica

Furgone perde i pezzi in autostrada 4 di 5

Per tutto il periodo del recupero è stata ridotta la carreggiata ma, anche se qualche rallentamento si è verificato nei momenti seguenti all’accaduto, fortunatamente il traffico, in questi giorni ancora molto contenuto,  ha limitato i danni dell’incidente anche in questo senso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furgone perde i pezzi in autostrada 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.