Grigliata di Ferragosto? La spesa la faccio il 15 mattina

Molti i supermercato e centri commerciali chiusi domenica, ma il Gigante di Somma e vari punti Tigros saranno invece aperti

Tutto chiuso a Varese, Busto Arsizio e Gallarate, ma non a Somma Lombardo e in vari comuni medio-piccoli della provincia. Come ogni anno, si ripete la classica domanda per chi a Ferragosto resta a casa: i supermercati saranno aperti per fare la spesa direttamente il 15 mattina?
Niente paura, quest’anno chi deciderà all’ultimo che fare – date anche le previsione metereologiche non buone – o chi si accorgerà a mezzogiorno di non avere il pane per le salamelle, non deve disperare.
Chiusi tutti i grandi supermercati e centri commerciali – dall’Iper di viale Belforte a Varese al Carrefour di Gallarate, dall’Auchan di Rescaldina al nuovissimo Bennet di Vanzaghello -, ma saranno aperti il Gigante di Somma Lombardo (dalle 8.30 alle 19) e vari punti vendita della catena Tigros. Si tratta di dodici supermercati Tigros che faranno o orario continuato dalle 8.30 alle 20, o solo mattina dalle 8.30 alle 13 o mattina e pomeriggio con pausa fra le 13 e 15.30 : Angera, Buguggiate, Cunardo, Cuveglio, Gravellona Toce, Ispra, Laveno Mombello, Ponte Tresa (via Marconi e via Varese), Saltrio e Verbania.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.