“I miei cani sono tornati, grazie per l’aiuto!”

L'appello di una lettrice per ritrovare Lilly e Coky ha visto molte persone contattarla per segnalazioni,, poi gli animali si sono rifatti vivi da soli

Buonasera,
invio questa mail nella speranza possiate pubblicarla su Varesenews.
Stamattina, venerdì 13 agosto, i miei cani hanno fatto un buco in giardino rompendo le protezioni anti-fuga che avevamo architettato ed è tutto il giorno che li cerco senza risultati.
Abito a Morazzone in via Castronno 30. Allego le foto dei cani: Lilly, nera di media taglia, circa otto anni – Coky di taglia media, due anni appena compiuti.
Abbiamo già fatto denuncia ai carabinieri e alla Asl dato che Lilly ha microchip sulla spalla sinistra. Coky la segue sempre.
Grazie infinite,

Mina Mazzola

Oggi, sabato 14 agosto, alle ore 14.42 Mina ci scrive:
Buongiorno,
con tanta gioia vi annuncio che i cani sono ritornati verso le 11.00 di oggi!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno telefonato leggendo l’annuncio, grazie di cuore!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.