“Il colore della terra” fino al 22 agosto

La mostra personale di Franco Puxeddu è in programma al Palazzo Verbania di Luino

La mostra personale di Franco Puxeddu “Il colore nella terra: l’arte ritrovata” prosegue sino al 22 agosto presso il Palazzo Verbania di Luino con apertura dal giovedì al lunedì dalle 10.00 alle 12.00 e da venerdì a domenica compresa sarà aperta non più in orario serale ma dalle 15.00 alle 18.00.
Un percorso artistico interessante, quello proposto nel bel palazzo Liberty, in cui il fruitore potrà scoprire l’espressione artistica che rivela un’anima dalla sensibilità particolare: Puxeddu è innanzitutto l’uomo che vive con intensità e con passione la sua esistenza e che comunica il suo pensiero e la sua dimensione più intima attraverso le sue creazioni. Dal catalogo della mostra emerge la spiccata percezione del contesto naturale in cui vive; gli elementi che rappresentano le sue radici lo ispirano tanto quanto quelli della sua quotidianità: in esposizione, quindi, il Fico d’India ed il Nubifragio sul Lago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.