“Il mio amico ha bisogno di voi”

Un nostro lettore ci scrive perché un ragazzo di Luino un anno fa è rimasto vittima di un grave incidente in moto che l'ha ridotto sulla sedia a rotelle. Ora ha bisogno di un'auto "speciale" per poter tornare a lavorare. Ecco come dargli una mano

Buongiorno,
vi scrivo per chiedervi un aiuto. Mi rivolgo a voi anche perchè in passato ho avuto a che fare con voi e so che non siete indifferenti a queste iniziative.
Sto seguendo un amico di Luino, si chiama Marco Tremolada, che circa un anno fa ha fatto un incidente in moto, e che l’ha ridotto sulla sedia a rotelle e paralizzato ad un braccio (tra l’altro avete anche pubblicato un paio di articoli su questa vicenda)
Ora, dopo un anno di ricovero in una clinica Svizzera, è tornato a casa ed ha bisogno di tutta una serie di adeguamenti domestici in primo luogo, ma anche di un automobile speciale "modellata" su misura per il suo handicap, per renderlo nel limite del possibile autonomo negli spostamenti e permettergli di riprendere a lavorare.
A questo proposito ho creato un sito (http://www.marcotremolada.com/) destinato alla raccolta di offerte per le spese a cui è sottoposta la sua famiglia, che sono di decine di migliaia di Euro e che purtroppo non può sostenere da sola.
Quello che voglio chiedervi è se è possibile pubblicare sul vostro giornale un piccolo articolo, in un angolino, basta proprio poco, per cercare di sensibilizzate il più possibile la gente ed aiutare Marco a ricostruirsi una vita.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione. Io ci ho provato…

Stefano Chessa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.