“Il mio pomodoro è più grosso del tuo” parte la sfida alle superverdure

Cominciò tutto con una fotonotizia: quella del pomodoro di quasi un chilo. Pensate di avere fatto di meglio? inviateci la vostra foto!

maxi pomodoro “Un chilo di pomodoro? si può fare di meglio!” la fotonotizia che abbiamo pubblicato l’11 agosto ha scatenato la concorrenza tra lettori: c’è chi lamenta, come Battista, che  “Vi ho mandato giorni fa una foto di un pomodoro da KG. 1,240 e non l’avete pubblicata” (riprova, Battista, si sarà semplicemente persa nella posta). 

Galleria fotografica

Superverdure varesine 4 di 22

E chi invece, come i parenti di Nonno Lino di Azzate, rilanciano al superpomodoro da 900 grammi dell’anonimo varesino con una galleria fotografica di pomodoro da un chilo e mezzo.

Così abbiamo deciso di non selezionarvi, ma di lanciarvi la sfida: inviateci le vostre superverdure, le ritroverete immortalate nella nostra galleria fotografica!  L’indirizzo è il solito: redazione@varesenews.it. Ricordatevi di mettere il peso e il vostro nome. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Superverdure varesine 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.