Il “notturno giovani” primo tra i progetti giovani

Il progetto dei servizi sociali di Varese si è classificato al primo posto a livello nazionale nella graduatoria dei progetti approvati da ANCI per la assegnazione dei finanziamenti del Dipartimento della Gioventù

Il progetto "Notturno Giovani" dei servizi sociali di Varese si è classificato al primo posto a livello nazionale nella graduatoria dei progetti approvati da ANCI per la assegnazione dei finanziamenti del Dipartimento della Gioventù "Giovani energie in comune-Interventi a favore della produzione musicale giovanile indipendente" nel comparto "Comuni grandi". La relativa graduatoria, è pubblicata sul sito ANCI.

L’importante piazzamento rende quasi certa la concessione del finanziamento statale, anche se non è ancora del tutto sicuro l’importo. Per questo è stata già messa in campo una conferenza-stampa di presentazione del progetto per il 14 settembre 2010, che definirà il progetto nei particolari anche ai cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.