In fiamme furgone di alimentari

L'incendio ha distrutto il mezzo proveniente da una ditta del comasco e pieno di alimenti e bevande per distributori automatici

Un camion pieno di prodotti alimentari proveniente dal comasco ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi a Gorla Minore in via Roma. Il mezzo trasportava bevande e prodotti alimentari per i distributori automatici della zona. Sul posto sono immediamente intervenuti i Vigili del Fuoco della caserma del Sempione che hanno portato sul posto un mezzo per lo spegnimento delle fiamme. Nonostante gli sforzi dei pompieri, che hanno lavorato per circa un’ora, il furgone è andato completamente distrutto insieme al materiale trasportato. Da chiarire le cause del rogo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.