In più di mille in viaggio per l’Italia

Tanti i "fan" della pagina di Facebook dedicata al viaggio in vespa di Marco Giovannelli. da due giorni il direttore di Varesenews è in Puglia

Più di mille "fan" su Facebook per In vespa. A metà del viaggio di Marco Giovannelli sono ormai tante le persone che seguono le news del direttore di Varesenews sul popolare social network. Foto, video, note o ance solo brevi pensieri di un viaggiatore.
Crescono anche le persone che Marco sta incontrando tappa per tappa: dalla Liguria alla Puglia, dove si trova da due giorni, sono più di quaranta i volti degli italiani che, in un modo e nell’altro, hanno contribuito ad arricchiere questa avventura.
L’ultimo in ordine di tempo è Domenick, 26enne che dalla fine di marzo ha lasciato Zurigo, dove vive e lavorava per fare un giro in Italia. Un “trip” insieme a Bosco, il suo bastardino nero che è infilato dentro il carrellino (mica scemo lui, vista la salita). Si guadagna da vivere facendo il giocoliere nelle piazze dove si ferma.
«Italia very nice. Mare bellisimo e italiani very friendly». Arriverà a Venezia e poi verso casa di nuovo. Rientro previsto verso metà settembre. Lui lo ha chiamato ecoturismo… «Un grande – scrive Marco sul blog – e si conquista a pieno titolo il posto tra i personaggi di questo viaggio. Ovviamente anche Bosco che è davvero simpatico».
 

Galleria fotografica

In vespa - Personaggi per l'Italia 2 4 di 24
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In vespa - Personaggi per l'Italia 2 4 di 24

Galleria fotografica

In vespa - Personaggi per l'Italia 1 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.