Incendio al tetto di una ditta

Oltre 200 metri quadri della copertura in poliuretano sono andati distrutti. Lungo lavoro dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'azienda

Incendio nel pèomeriggio di oggi, mercoledì, in una ditta di Daverio. Le fiamme hanno devastato oltre 200 mq di tetto dell’azienda che in quel momento era chiusa per lavori di ristrutturazione. Sul posto, a partire dalle 14,30, sono intervenute diverse squadre da Varese e da Busto Arsizio per fermare il fuoco e mettere in sicurezza l’area. I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere il tetto coibentato con il poliuretano. L’intervento è proseguito fino al tardo pomeriggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.