Incidente in via Verdi, due feriti

Scontro tra due automobili questa mattina in pieno centro: le persone coinvolte sono state portate all'ospedale di Busto e Gallarate

Tre feriti in un incidente stradale che ha coinvolto due automobili a Samarate. L’incidente è avvenuto in via Verdi poco prima delle nove, sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica. Dei tre occupanti – portati tutti al pronto soccorso – due hanno riportato ferite: un 37enne di Gallarate è stato portato al Sant’Antonio Abate, dove gli sono stati riscontrati numerosi traumi ed è stato ricoverato in ortopedia, mentre una donna di 46 anni di Samarate è stata medicata a Busto Arsizio per traumi, ne avrà per 11 giorni. Codice verde invece per la terza persona coinvolta, un cinquantenne di Busto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.